Chi siamo

Attiva nel mercato immobiliare da oltre 20 anni, fondata da Mazzetto Gianmaria, attuale titolare.
Presenti nel territorio con quattro uffici, siamo un gruppo di professionisti con idee ben chiare, ognuno di noi è qualificato nel suo specifico settore, chi nella compravendita e chi nella locazione di beni residenziali, commerciali e direzionali.
Assistiamo il cliente dal primo incontro, alla conclusione dell’affare, fino alla consegna delle chiavi.
Sentiamo l’esigenza ogni giorno di migliorarci, di dare un servizio completo e affidabile a chi, per una cosa così importante, ci ha dato fiducia.
Cerchiamo di apprendere costantemente le variazioni che questo mercato, in continuo movimento, ci presenta.
Dietro l’acquisto, la vendita o la locazione di un immobile c’è molto del nostro lavoro, un lavoro minuzioso, sempre aggiornato e attento a qualsiasi dinamica.
Siamo il punto di riferimento del nostro territorio: lo conosciamo bene e rappresenta tutto per noi!!