Bifamiliare in vendita a Ospedaletto Euganeo
Rif: BIF 299
- Prezzo239.000
- ComuneOspedaletto Euganeo
- Contrattovendita
- Bagni2
- Camere3
- Mq110
- Classe energeticaA4
- I.P.E
0 kWh / sqm / year
Proponiamo in vendita, a Ospedaletto Euganeo, moderne porzioni di bifamiliari di prossima realizzazione, con struttura in legno.
Le abitazioni, realizzate con un concetto costruttivo ecosostenibile, presentano ottime finiture e tecnologie all'avanguardia che ne garantiscono il massimo comfort.
Disposte su due livelli, sono composte da: ampia zona giorno open space con angolo cottura, bagno e garage collegato direttamente con l'abitazione; al piano superiore una camera matrimoniale, due camere singole e un secondo bagno.
A servizio delle soluzioni scoperto e giardino privato.
Proposta ideale, per chi cerca un immobile nuovo ed esclusivo, progettato con un'architettura green e con possibilità di personalizzarne le finiture. Imperdibile!!!
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a info@obiettivo-casa.info
Ambienti
Soggiorno angolo cottura |
|
Terrazzi |
1 |
Garage |
|
Giardino |
|
Livelli & comfort
Livelli |
Piano terra , Primo piano |
Aria condizionata |
|
Riscaldamento autonomo |
|
Pannelli fotovoltaici |
|
Ingresso indipendente |
|
Tapparelle motorizzate |
|
Porta blindata |
|
Per maggiori informazioni