Casa singola in vendita a Borgo Veneto
Rif: CS 455
- Prezzo300.000
- ComuneBorgo Veneto
- Contrattovendita
- Bagni3
- Camere4
- Mq300
- Classe energeticaE
- I.P.E
0 kWh / sqm / year
Meravigliosa e raffinata villa indipendente con giardino esclusivo a due passi dal centro di Santa Margherita D'Adige, Vi proponiamo una soluzione unica nel suo genere.
Disposta su tre livelli, l'abitazione si compone da una grande taverna con caminetto composta da cucina e sala da pranzo, sempre al piano terra troviamo un bagno con doccia, locale lavanderia e uno studio.
Scendendo qualche scalino si trova un garage dalle grandi metrature.
Al piano primo ampio soggiorno signorile open-space con cucina a vista e camino, la particolarità di questo soggiorno è la luminosità e la sensazione di tranquillità che possiamo trovare dopo una lunga giornata di lavoro.
Nella zona notte, l'immobile presenta tre camere da letto matrimoniali, delle quali la padronale con un bagno privato.
Le particolarità dei bagni sono le pareti a mosaico, tutti finestrati e con vasca idromassaggio.
Esternamente la casa è circondata da un bellissimo giardino piantumato e curato e un ricovero attrezzi.
La casa dispone già di impianto di allarme, sistema di aspirazione centralizzato, possibilità di scaldare tutti gli ambienti con il caminetto ventilato.
Ottima soluzione abitativa per chi sta cercando nel mondo immobiliare una soluzione per il suo aspetto signorile.
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este Piazza Beata Beatrice n. 3 al numero 346.1863846 oppure allo 0429.51983 info@obiettivo-casa.info
Ambienti
Soggiorno |
|
Soggiorno angolo cottura |
|
Cucina |
|
Taverna |
|
Terrazzi |
1 |
Lavanderia |
|
Garage |
|
Garage doppio |
|
Posto auto |
|
Giardino |
|
Porticato |
|
Livelli & comfort
Livelli |
Piano terra , Primo piano , Piano semi interrato , Piano rialzato |
Aria condizionata |
|
Riscaldamento autonomo |
|
Camino |
|
Predisposizione aria condizionata |
|
Ingresso indipendente |
|
Allarme |
|
Predisposizione allarme |
|
Accesso disabili |
|
Area fitness |
|
Animali ammessi |
|
Porta blindata |
|
Per maggiori informazioni