Casa singola in vendita a Borgo Veneto
Rif: CS 668
- Prezzo190.000
- ComuneBorgo Veneto
- Contrattovendita
- Bagni3
- Camere4
- Mq700
- Classe energeticaG
- I.P.E
0 kWh / sqm / year
A Borgo Veneto, località Santa Margherita D'Adige, proponiamo in vendita compendio immobiliare costituito da due abitazioni, garage e depositi.
L'immobile è composto al piano terra da: ingresso, soggiorno con cucina, salotto, taverna, ripostiglio e veranda. Al primo piano tre ampie camere matrimoniali, vari locali di disbrigo e due bagni. Nella stessa unità, con ingresso separato, troviamo un secondo appartamento con soggiorno, cucina, camera e bagno.
Completano la soluzione garage, cantina, tettoia con posti auto, oltre a vari magazzini e depositi per un totale di 400 mq. A servizio dell'edificio, troviamo un cortile di circa 3600 mq, che permette ampio spazio di manovra.
Soluzione interessante con ambienti spaziosi e comodi. La proprietà può mantenere l'attuale disposizione oppure può essere trasformata a seconda delle varie necessità.
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Ospedaletto Euganeo Via Roma Est, 4 al numero 0429.670785 oppure a info@obiettivo-casa.info
Ambienti
Soggiorno |
|
Cucina |
|
Taverna |
|
Terrazzi |
1 |
Cantina |
|
Garage doppio |
|
Posto auto |
|
Giardino |
|
Livelli & comfort
Livelli |
Piano terra , Primo piano |
Aria condizionata |
|
Riscaldamento autonomo |
|
Camino |
|
Ingresso indipendente |
|
Per maggiori informazioni