Negozio in affitto a Villa Estense
Rif: NEG 161A
- Prezzo550
- ComuneVilla Estense
- Contrattoaffitto
- Mq60
- Classe energeticaF
- I.P.E
0 kWh / sqm / year
A Villa Estense, in una comoda posizione nel centro del Paese, proponiamo in affitto locale commerciale fronte strada di circa 60 mq.
L'immobile, attualmente locato a studio dentistico è caratterizzato da spazi ben distribuiti. Troviamo sala d'attesa d'ingresso, spazio ufficio, due stanze da poter destinare a vari utilizzi e il bagno. Un disimpegno collega l'ingresso ai vari ambienti, ed è abbastanza spazioso da ospitare un armadio a muro.
Il negozio è disponibile da subito, e qualora l'inquilino fosse interessato a mantenere la medesima attività, c'è la possibilità di acquistare a buon prezzo l'arredamento e le attrezzature.
Ottima posizione, comoda a tutti i principali servizi e con parcheggio pubblico nelle vicinanze. Ideale per studi medici, uffici o altre destinazioni d'uso commerciali.
Interessante opportunità!!!
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este LA CASA DEGLI AFFITTI Via Principe Umberto 31/A al numero 0429.604299 oppure ad affitto@obiettivo-casa.info
Livelli & comfort
Aria condizionata |
|
Riscaldamento autonomo |
|
Ingresso indipendente |
|
Accesso disabili |
|
Porta blindata |
|
Per maggiori informazioni