Palazzetto in vendita a Este

Rif: PAL 34

  • Prezzo530.000
  • ComuneEste
  • Contrattovendita
  • Bagni3
  • Camere4
  • Mq250
  • Classe energeticaE
  • I.P.E 0 kWh / sqm / year

Descrizione

In uno storico palazzo del centro di Este, proponiamo in vendita abitazione signorile con garage esclusivo.
L'immobile è caratterizzato da una doppia entrata: una pedonale da sotto i caratteristici portici Atestini e la seconda, carraia, che conduce al giardino interno e al garage in corpo staccato. L'abitazione vanta un elegante ingresso nel soggiorno da cui si accede rispettivamente al salotto e alla cucina impreziosita da un caminetto in pietra; allo stesso livello troviamo un bagno di servizio e un locale ad uso ripostiglio. Il pavimento in terrazzo veneziano, e le travature in legno dei soffitti, fanno da cornice ai locali, e li rendono raffinati ed accoglienti.
Una scala ci accompagna nella zona notte, dove incontriamo una camera matrimoniale e tre camere doppie, di cui una ad utilizzo studio; allo stesso livello troviamo due bagni.
Un piacevole giardino con plateatico è a servizio della casa unitamente ad un garage di circa 42 mq.
Proposta spettacolare!!!

Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a info@obiettivo-casa.info

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Garage
Giardino

Livelli & comfort

Livelli Primo piano , Ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Porta blindata

Planimetrie

Video

Virtual tour 360

Per maggiori informazioni